News

19

Leggi le ultime novità dall'azienda

18

Le ultime notizie

Webinar, Muvi Produzioni offre soluzioni.

15-02-2021 18:48

Matteo Luongo

Livestreaming, Dramma Popolare,, San Miniato, Live, Streaming, Muvi Produzioni, Livestream, Videoproduzione, Comprensorio del Cuoio, Lucca, Dante Alighieri, Settecentenario, Azienda di Produzione Video, Fondazione Centro Studi sulla civiltà del Tardo Medioevo,

Webinar, Muvi Produzioni offre soluzioni.

Amici lettori di Muvi Produzioni, oggi parleremo di un argomento veramente importante, data la situazione attuale del nostro Paese, ossia il Webinar.

Amici lettori di Muvi Produzioni, oggi parleremo di un argomento veramente importante, data la situazione attuale del nostro Paese, ossia il Webinar.
Molte sono le aziende, gli enti e le associazioni che sempre più spesso hanno bisogno di realizzare vere e proprie riunioni con i dipendenti e gli associati.
Noi di Muvi Produzioni offriamo questo servizio su tutto il territorio nazionale, ed inoltre con la possibilità di creare grafiche innovative e personalizzate da inserire all'interno delle riunioni.
Oggi in particolare parleremo di un'importante fondazione, ovvero la Fondazione Centro Studi sulla civiltà del Tardo Medioevo, un'ente che ha scelto Muvi Produzioni per le proprie ricerche.
Non potrebbe essere più semplice ed immediato, ogni relatore, comodamente seduto da casa può esprimere la propria conoscenza e condividerla con gli altri a livello social, o su qualsiasi altra piattaforma streaming (si, siamo in grado di streammare la riunione su tutte le piattaforme digitali disponibili al momento). Inolte, in questa particolare circostanza, siamo in grado di smistare il segnale video attraverso i nostri software e fare in modo da avere uno streaming perfetto ed in aggiunta una riunione (in questo caso strettamente personale) e non è tutto:
siamo in grado di offrire ai nostri clienti uno schema dettagliato di chi ha partecipato alla conference ed anche il tempo di connessione del cliente.
Che dire, una vera e propria scelta di stile e di avanguardia, noi di Muvi Produzioni amiamo la soddisfazione del cliente e ce ne prendiamo cura come fosse di famiglia.
Per tutte le info e prenotazioni, cliccate sulla pagina contatti, ed otterrete il vostro preventivo assolutamente gratuito

image-704

facebook
twitter
linkedin
instagram

MUVI PRODUZIONI

Per maggiori informazioni: 
info@muviproduzioni.com

La nuova frontiera del video.
Copyright 2022 Muvi Produzioni
P.IVA 02298880507