News

19

Leggi le ultime novità dall'azienda

18

Le ultime notizie

Ecce Caravaggio, il nuovo libro di Vittorio Sgarbi

26-09-2021 16:00

Matteo Luongo

Livestreaming, Streaming, Muvi, Muvi Produzioni, Video, Livestream, Azienda di Produzione Video, Video Pisa, Video Santa Croce Sull'Arno, Diretta Streaming, Fondazione CR San Miniato, Fondazione CRSM, Ecce Caravaggio, Vittorio Sgarbi,

Ecce Caravaggio, il nuovo libro di Vittorio Sgarbi

Venerdì 24 Settembre 2021, in collaborazione con la Fondazione CRSM, in diretta Streaming "Ecce Caravaggio", il nuovo libro di Vittorio Sgarbi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Ecce Caravaggio", ecco la presentazione in Live Streaming del nuovo libro di Vittorio Sgarbi.
Un evento ideato dalla Fondazione CR di San Miniato.

 

 

 

Venerdì 24 Settembre 2021, come già citato nel titolo iniziale, la Fondazione CR San Miniato si è affidata a noi di Muvi Produzioni per realizzare un meraviglioso evento in diretta streaming, ovvero la presentazione del nuovo libro di Vittorio Sgarbi dal titolo "Ecce Caravaggio".

Per la realizzazione dell'evento abbiamo analizzato ogni minimo dettaglio dell'evento, ed in collaboraziona con Antenna 50 per il supporto televisivo, abbiamo realizzato un piano di lavoro.

 

img20210924153525-1632664522.jpg

Per la diretta streaming sulla Pagina Social ufficiale della fondazione, sono state necessarie due delle nostre migliori camere, connesse ad un Pc regia in modo da avere due tipi di inquadrature, ossia campo largo e campo stretto.
Come precedentemente citato, con il supporto di Antenna 50, abbiamo incrementato il tutto, aggiungendo inquadrature del pubblico, il quale è intervenuto molto attivamente durante la presentazione del Critico d'Arte più famoso d'Italia.
Importante è stato anche l'ausilio di uno dei software streaming più in voda del momento, con il quale abbiamo reso possibile la messa in onda con modalità "Multiview" delle slide PowerPoint delle quali il Professor Sgarbi ha parlato.
Un dettaglio, si, ma molto importante per lo spettatore in quanto la spiegazione dei quadri (Questo l'argomento dell'intervento di Vittorio Sgarbi) è risultata più esaustiva e ricca di contenuti.

L'evento si è svolto nel migliore dei modi, d'altronde, dopo l'esperienza acquisita nei mesi di Lockdown, dove molte aziende ci hanno richiesto questo tipo di servizio, non poteva che essere così.
RIngraziamo enormemente la Fondazione CR di San Miniato per averci reso fornitori ufficiali di servizi video durante i loro eventi.
Noi, ci risentiremo presto con altre produzioni e collaborazioni.

image-704

facebook
twitter
linkedin
instagram

MUVI PRODUZIONI

Per maggiori informazioni: 
info@muviproduzioni.com

La nuova frontiera del video.
Copyright 2022 Muvi Produzioni
P.IVA 02298880507